Sorteggio degli alunni della classe prima della Scuola secondaria di primo grado a indirizzo digitale

Si comunica ai genitori degli alunni di Scuola secondaria di primo grado, che hanno fatto richiesta d’iscrizione del proprio figlio al corso a indirizzo digitale per l’anno scolastico 2020/2021, che venerdì 10 luglio alle ore 8:30 si procederà al sorteggio pubblico alla presenza dei genitori per la formazione della classe prima. Il sorteggio avrà luogo presso la palestra esterna del plesso centrale.
Si ricorda che nel rispetto delle misure prescrittive di prevenzione del contagio da COVID-19, sarà consentito l’accesso all’istituzione scolastica ad un solo genitore per alunno che dovrà attenersi rigorosamente alle seguenti disposizioni:
1. Presentarsi puntualmente all’orario indicato. Nel caso di arrivo in anticipo o in ritardo, attendere all’esterno dell’edificio in attesa che il personale di portineria consenta l’ingresso, mantenendo rigorosamente la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone, eventualmente, in attesa.
2. Indossare mascherina, senza filtri, senza alcuna deroga.
3. Rispettare la distanza di sicurezza dal personale della scuola indicata dalla segnaletica.
4. Al momento dell’ingresso presso l’istituzione scolastica esibire un documento d’identità in corso di validità per il preliminare riconoscimento.
5. Leggere con attenzione, firmare e consegnare, al personale addetto il modulo allegato (Modello di rilevazione temp-autodichiarazione ESTERNI) che attesta la presenza all’interno dell’istituzione scolastica.
6. Attenersi alle istruzioni che saranno fornite dal personale addetto, mantenendo sempre le distanze di sicurezza.