Richiesta dispositivo per la didattica digitale integrata a.s. 2020-21

Si comunica ai genitori degli alunni dell’I.C.S. “Ignazio Buttitta” che, come da circolare n. 108 del 14 novembre 2020, è possibile fare richiesta di un dispositivo per la didattica digitale integrata e/o di un dispositivo per la connessione a Internet utilizzando esclusivamente il modulo allegato debitamente compilato e firmato. Il modulo va inviato, in formato PDF, entro e non oltre martedì 17 novembre 2020, via posta elettronica ordinaria, utilizzando l’account GSuite (cognome.nome@icsbuttitta.it) dello studente fornito dalla scuola, all’indirizzo paic86500l@istruzione.it. Nell’oggetto dell’email va scritto: richiesta dispositivi per la didattica digitale integrata. Va allegata copia del modello ISEE 2019.

Il modulo è il seguente: Allegato Modulo richiesta dispositivo ICS Ignazio Buttitta a.s. 2020/21

Si fa presente che, in considerazione del limitato numero di risorse, sarà possibile fare richiesta per un solo dispositivo per nucleo familiare e che sarà data priorità agli alunni della Scuola primaria e Scuola secondaria di primo grado. In base al numero di richieste verrà stilata una graduatoria che terrà conto dei seguenti indicatori:

• Numero di figli frequentanti l’I.C.S. “Ignazio Buttitta” nei vari ordini di scuola (3 punti per un minimo di due figli, un punto per ogni figlio in più, fino a un massimo di 6 punti)
  • Frequenza della classe terza della scuola secondaria di primo grado (2 punti)
  • Modello ISEE (fino a 3 punti)
  • Interesse e partecipazione alle attività didattiche (fino a 4 punti, attribuiti dal Consiglio di classe)

Il punteggio massimo totale è di 15 punti.

La graduatoria sarà, in seguito, pubblicata e affissa all’albo pretorio della scuola.