L’ICS “Ignazio Buttitta” sempre più protagonista. Due prestigiosi premi per i nostri alunni!

Gen 21, 2020 | Info sito, News | 0 commenti

Sono stati giorni ricchi di soddisfazioni per gli alunni e i docenti dell’ICS “Ignazio Buttitta”. La nostra scuola è stata assoluta protagonista in due concorsi indetti dai licei di Bagheria. In entrambe le occasioni gli studenti del nostro istituto hanno conquistato il primo premio.

Erika Barcellona della 3D è salita sul gradino più alto del podio nel concorso “Ritratto di papà”, indetto dal Liceo regionale d’arte “Renato Guttuso” di Bagheria. Il bis per il nostro istituto è arrivato nel concorso letterario “Mare Nostrum” promosso dal Liceo classico “Francesco Scaduto” in occasione della Notte bianca dei Licei. La giuria ha premiato l’alunna Greta Galioto della 2D per la poesia “Un mare di pensieri”. Una menzione speciale è stata data all’alunno Emanuele Sorci per “Lu mari”, una poesia scritta in dialetto siciliano.