Orari inizio attività didattiche 2 maggio 2019

avvisoSi comunica che le attività didattiche dell’ICS “Ignazio Buttitta” riprenderanno giovedì 2 maggio 2019. Gli alunni delle classi della sede centrale faranno rientro in aula alle 10.10 per permettere la pulizia dei locali a seguito delle elezioni amministrative del 28/4/2019 (prot. 26225 del 10/4/2019).
Gli alunni delle classi del plesso “Villarosa” e del plesso “Karol Wojtyla” torneranno in classe regolarmente alle 8.10.
Si comunica altresì che i docenti impegnati nelle prime due ore nella sede centrale dovranno seguire il loro orario di servizio rimanendo a disposizione per eventuali sostituzioni nel plesso “Villarosa”.