Baharia Carnivalfest

carnevale buttitta 2019Il 5 Febbraio gli alunni della scuola Primaria e della scuola dell’Infanzia del Plesso "Karol Wojtyla" hanno partecipato alla sfilata di Carnevale organizzata dall’IC. TOMMASO AIELLO “Baharia Carnivalfest".

I bambini delle varie scuole coinvolte hanno sfilato in maschera per il corso di Bagheria fino a riunirsi in piazza Generale Messina Butifar dove si sono esibiti con vari prodotti sonori, canori e di drammatizzazione.

Gli alunni del Karol Wojtyla hanno scelto per la sfilata il tema ambiente - marino e i vestiti sono stati preparati dalle insegnanti con la preziosa collaborazione dei genitori. Un bellissimo e colorato messaggio di gioia: ”la scuola in una grande festa"!!

Questa è stata la vera grandezza: alunni, docenti, genitori a divertirsi con i bambini e per i bambini.

Insegnante Zafarana Giusy