Premiato e pubblicato "L'equilibrista" di Eleonora Montagna

concorso letterarioAl Concorso Letterario Nazionale per ragazzi, edizione 2016, indetto dall'Accademia degli Oscuri di Torrita di Siena, è stato ritenuto uno fra i migliori il breve racconto "L'equilibrista" di Eleonora Montagna. L'alunna della classe IG della Scuola Secondaria di I grado, spronata dalla prof.ssa P. Paladino, sua insegnante di Lettere, vi ha partecipato entusiasta ma ignara che il proprio scritto, l'unico scelto della Sicilia, potesse essere premiato e pubblicato, insieme ad altri di altre regioni d'Italia, nella silloge letteraria "Equilibrio". La comunicazione dell'avvenuta selezione e pubblicazione del breve racconto di Eleonora ha suscitato la gioia della Dirigente Scolastica e degli insegnanti dell'Istituto Comprensivo "Ignazio Buttitta", che si sono rallegrati e congratulati con lei.

Prof.ssa Piera Paladino