Erasmus+ (anni precedenti)

Gemellaggio con il “Ginnasio 24” Breslavia (Polonia)

accoglianza gemellaggioDa martedì 5 aprile a lunedì 11 aprile 2016, saranno ospiti della nostra scuola 23 alunni e due docenti del "Ginnasio 24" di Breslava (Polonia).

Durante la settimana sono state previste delle attività che coinvolgeranno sia gli alunni stranieri sia gli alunni – partner della nostra scuola.
Tutti gli alunni coinvolti, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, dopo avere svolto la prima ora in classe, saranno prelevati dai docenti della commissione Erasmus+ per proseguire con le attività extracurriculari programmate (5/04: accoglienza a Palazzo Butera e visita di Bagheria; 06/04: visita di Palermo; 07/04: Visita di Cefalù; 08/04: visita di Agrigento).