Comunicazione del Dirigente sul ritiro di tablet e schede SIM per la didattica a distanza

Si comunica che Mercoledì 13 Maggio 2020, i richiedenti inclusi nell’elenco allegato, che ne avevano fatto precedentemente richiesta, potranno ritirare i dispositivi e le schede dati per la didattica a distanza. I dispositivi e le schede sono di proprietà della TIM. Le schede dati dispongono di un traffico dati di 20 giga mensili e sono concesse in comodato d’uso fino al termine delle attività didattiche a distanza dell’anno scolastico 2019/2020. L’uso dei tablet e delle schede dati è consentito esclusivamente a scopo didattico.
L’intestatario delle schede è il Dirigente Scolastico, Giuseppe Carlino, il quale declina ogni responsabilità dall’uso improprio delle stesse e si riserva di adire a vie legali nel caso di usi non consentiti dalle legge.
I tablet e le schede possono essere ritirate presso questa istituzione scolastica, Via Flavio Gioia, 4 – Bagheria, secondo gli orari indicati nell’allegato elenco, nel rispetto delle misure prescrittive di prevenzione del contagio da COVID-19 come di seguito indicato.

Comunicazione consegna tablet e sim dati per la didattica a distanza (1)

Si comunica inoltre, in allegato, la graduatoria relativa alle richieste di dispositivo per la didattica a distanza pervenute a questa istituzione scolastica dopo la scadenza del 7 Aprile. Non appena possibile si procederà alla consegna dei nuovi dispositivi che al momento non sono ancora disponibili. Si comunica inoltre che in data 19 e 20 Aprile sono stati consegnati n. 27 notebook già in possesso della scuola, e che per scorrimento di graduatoria si è arrivati alla prima delle richieste pervenute oltre la scadenza. È possibile opporsi alla graduatoria entro 5 giorni dalla pubblicazione.

Pubblicazione graduatoria dispositivo per la DAD domande pervenute oltre la scadenza

logoIstituto Comprensivo Statale "Ignazio Buttitta"

Ufficio Relazioni Pubblico

 

Via Flavio Gioia 4
90011 Bagheria (PA)
Tel: +39 0919 66837
Fax: +39 0919 43063
Mail: paic86500l@istruzione.it
PEC: paic86500l@pec.istruzione.it
Codice Meccanografico: PAIC86500L
Codice Fiscale: 90000850827
Fatturazione Elettronica: UFO6PF

 

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)